info@alessadrucci.com
0761 628000
Prezzo: € 275,00
Richiedi informazioni

BRUNICO- TRENTO – VIPITENO – SAN CANDIDO – LAGO DI BRAIES

da Venerdì 30 novembre a Domenica 02 Dicembre

Immagine correlata

Venerdì: Partenza in pullman (o navetta) dalla città scelta, (sono previsti più punti di carico) in orario da comunicare, si prosegue verso il Nord, con soste lungo il percorso. Pranzo libero prima di arrivare a Vipiteno, il Mercato di Natale allestito nel centro storico e gode della scenografia unica della Torre dei Dodici che sovrasta la Piazza principale. In serata sistemazione in hotel per la cena.

Sabato: Dopo la prima colazione in hotel partenza in pullman per il Lago di Braies, se amate le cose autentiche, per voi non c’è posto migliore, tanti prodotti tradizionali di artigianato artistico locale, non perdete l’occasione per una gita in carrozza trainata da cavalli. Proseguiamo per San Candido, conosciuto come il Natale nelle Dolomiti, qui si valorizzano in particolar modo i concetti di tradizione. Dopo il pranzo libero partiamo per Brunico, deliziosa cittadina dell’Alto Adige. In alto il castello, in stile medievale, sotto le pittoresche vie del centro con i negozietti, bar e ristoranti tipici. In serata rientro in hotel per la cena.

Domenica: Dopo la prima colazione in hotel partiamo per Trento, tempo libero per la visita dei mercatini, oltre ad offrire una scelta rilevante di prodotti di artigianato, regali e addobbi per l’albero e la casa, si è specializzato nell’offerta gastronomica. Pranzo libero, nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Sosta per una breve visita alla Thun di Mantova, cena libera.

Quota di Partecipazione: Euro 275