10 giorni / 8 notti
Giorno di partenza: Lunedì.
Pernottamenti: 1 Los Angeles, 3 Loreto, 3 La Paz, 1 Los Cabos. Hotel: 4* e 5*. Visite naturalistiche:Bahía Concepción, spiagge di Santispac, Coyote e Requesón, Isla Coronado, Sierra della Giganta, Playa Balandra e Tecolote. Visite città: Loreto, La Paz, Todos Santos. Alimenti: 8 prime colazioni, 3 pranzi in ristorante, 1 cena in ristorante, 1 cena in hotel. Trasferimenti da e per l’aeroporto: Tutti tranne a Los Angeles e l’ultimo giorno a Los Cabos.
Agli sposi in viaggio di nozze offriamo:
una riduzione di € 100 a coppia.
Tour particolarmente adatto agli amanti della natura che non vogliono comunque privarsi del comfort che hotel di 5* e 4* possono offrire. Offre una visione parziale della penisola anche se consente di visitarne e conoscerne una tra le parti più belle e suggestive per varietà di paesaggi e spiagge. Alcune escursioni prevedono trasferimenti terrestri su strade non asfaltate.
1˚ giorno.
Italia/Los Angeles.
Partenza dall’Italia con voli di linea per Los Angeles. Pasti ed intrattenimenti a bordo. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Pernottamento.
2˚ giorno.
Los Angeles/Loreto.
In mattinata trasferimento libero in aeroporto e partenza per Loreto, l’antica capitale delle Californie offre un panorama veramente spettacolare con le sue colline verdi della Sierra de La Giganta che si tuffano nel mare blu cobalto, è il luogo ideale per una vacanza tranquilla e rilassante, una cittadina tranquilla con belle isole in lontananza, come la Isla Coronado, parco naturale, dove è possibile fare immersioni e snorkeling e ammirare la vita sottomarina. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.
3˚ giorno.
Prima colazione in hotel. In mattinata escursione a Bahía Concepción, dove, incastonate tra le rocce e la vegetazione desertica, si possono ammirare le bellissime spiagge di Santispac, Coyote e Requesón. Seconda colazione in ristorante. Proseguendo lungo la costa si arriva a Mulegé, scoperta nel 1702 dal gesuita Juan Maria de Salvatierra il quale insieme ad altri frati fondò la missione di “Santa Rosalía di Mulegé”.Al termine rientro in hotel a Loreto. Pernottamento .
4˚ giorno.
Loreto.
Prima colazione in hotel. In mattinata escursione a Isla Coronado, considerata un paradiso naturale. E’ stata dichiarata parco marino protetto insieme ad altre isole limitrofe di cui è comunque la più bella. Seconda colazione in ristorante. Al termine rientro a Loreto e nel pomeriggio visita della città. Pernottamento
5˚ giorno.
Loreto/La Paz.
Prima colazione in hotel. Trasferimento a La Paz, capitale della Baja California Sud, percorrendo la Mexico 1 attraverso la Sierra della Giganta. Lungo il percorso (limitatamente alle partenze comprese tra Gennaio e Marzo), sosta a Lopez Mateos ed escursione in lancia all’interno di Bahía Magdalena per l’avvistamento delle balene. Al termine proseguimento per La Paz. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena in ristorante. Pernottamento.
6˚ giorno.
La Paz.
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per l’escursione alle spiagge di Balandra e Tecolote splendide spiagge dalla sabbia bianca e fina lambite dalle turchesi e cristalline acque del Mar di Cortéz. Seconda colazione in ristorante. Tempo a disposizione per relax ed attività balneari. Al termine rientro a La Paz e visita della città. Pernottamento.
7˚ giorno.
La Paz.
Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di effettuare l’escursione facoltativa a Isla Espiritu Santoun vero paradiso naturalistico. Pernottamento.
8˚ giorno.
La Paz/Los Cabos.
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Los Cabos. Lungo il percorso sosta a Todos Santos, piccolo paesino che si affaccia sull’Oceano Pacifico, dove boschetti di mango si alternano a palme da dattero e dove le lunghe spiagge deserte sono l’attrattiva principale del luogo Todos Santos è famoso per la presenza dell’Hotel California, il mitico hotel della canzone omonima degli Eagles. Al termine proseguimento per
Los Cabos. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
9˚ giorno.
Los Cabos/Los Angeles/Italia.
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero all’aeroporto e partenza per Los Angeles. Arrivo e proseguimento per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
10˚ giorno.
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi. Trasferimenti.